Verso la sindacatura di primavera

Solarino, tra i giovani di "Fare Democrazia" e Peppe Germano è feeling

Peppe Germano tra i giovani di "Fare Democrazia"
Germano non nasconde la soddisfazione per questo accordo: "Ratifichiamo oggi un percorso nato diversi mesi fa che guarda al futuro soprattutto dei giovani e dei giovanissimi.

La lista civica #unaltrastoria e il gruppo politico "Fare Democrazia" hanno raggiunto un accordo politico elettorale per le elezioni amministrative della primavera 2017.
Angelo Siringo, coordinatore di Fare Democrazia si dice entusiasta dell'intesa raggiunta: "La scelta di sostenere Peppe Germano a Sindaco di Solarino é la logica conseguenza di un percorso fatto in questi anni con un gruppo di giovani e meno giovani che non poteva non sfociare in un convinto supporto al giovane ma esperto candidato sindaco. Peppe Germano rappresenta per noi l'uomo giusto per guidare una cittadina che definire dormiente é un eufemismo. A 34 anni e con il grande bagaglio di esperienza di questi anni é assoluta garanzia di affidabilità e di qualità."
Peppe Germano non nasconde la soddisfazione per questo accordo: "Ratifichiamo oggi un percorso nato diversi mesi fa che guarda al futuro soprattutto dei giovani e dei giovanissimi. Troppi ragazzi non sanno come impiegare il proprio tempo libero a Solarino per non parlare di tutti quelli che non trovando occupazione sono costretti ad andare via dal paese. A loro, più di tutti sarà dedicato il nostro impegno nei prossimi cinque anni. Gli amici e i sostenitori di "Fare Democrazia" saranno assieme a me i protagonisti di #unaltrastoria, quella che ogni giorno scriveremo per Solarino".

Categoria: